Certificazioni alimentari e qualità prodotti ortofrutticoli

Frudis s.r.l. adotta per i propri retailers naionali e internazionali i principali standard di certificazione quali BRC e IFS e certificazione BIO per lo stabilimento di confezionamento e GLOBAL GAP op.2 con modulo GRASP.

Attraverso il protocollo GRASP vengono prese in considerazione e adottate le disposizioni relative all’etica e alla responsabilità nei confronti del personale, nella convinzione che un ambiente di lavoro migliore motiva le risorse umane a un coinvolgimento positivo in un clima più sereno, produttivo, sano e sicuro.

Inoltre e non di minore importanza, è l’impegno profuso a minimizzare l’impatto ambientale derivante dai propri processi produttivi attraverso la corretta gestione dei rifiuti, dell’acqua e dell’energia attraverso la propria politica ambientale.

Il tutto si conclude e si traduce in un'unica visione data dall’impegno prioritario della Frudis s.r.l. a fornire prodotti sicuri, rispettosi dei requisiti legali e dell’ambiente e in linea con le richieste dei propri Clienti.
certificazione BRC

Certificato BRC

certificazione IFS

Certificato IFS