Frudis

Certificazioni alimentari e qualità prodotti ortofrutticoli

L'azienda dispone di impianti di confezionamento che garantiscono la scrupolosa conformità dei prodotti ai regolamenti comunitari e di impianti di frigoconservazione che mantengono integre le caratteristiche di freschezza e gustosità dei prodotti fino al consumatore finale.

FRUDIS, infatti, assicura un sistema di qualità attraverso l'adozione di standard internazionali: ISO, BRC e IFS, che garantiscono sicurezza alimentare ai consumatori, sempre più attenti alla qualità, all'igiene e alla sicurezza di quello che portano a tavola.

Il progetto qualità di FRUDIS prevede pratiche di concimazione con concimi organici e naturali e con sali minerali, lavorazioni del suolo fatte nel totale rispetto della natura e della struttura del terreno.
Tramite la gestione diretta della filiera di produzione, dalla semina al raccolto, dalla lavorazione al confezionamento, FRUDIS assicura ai suoi consumatori prodotti alimentari che conservano le caratteristiche di freschezza e genuinità della verdura appena raccolta.

Certificazioni:
tescobrcifsGLOBALGAPF2F

I Nostri Prodotti

You are here