Frudis

Fruit Logistica Innovation Award

Annunciate le candidature del Fruit Logistica Innovation Award (Flia) che sarà consegnato l'11 febbraio.

Sul tappeto rosso del Fruit Logistica (Berlino, 9-11 febbraio 2011) sfileranno 10 protagonisti. Sono i candidati alla selezione denominata Flia, Fruit Logistica Innovation Award, il premio dedicato ai prodotti ortofrutticoli ed alle soluzioni tecniche per la filiera che vantano caratteristiche innovative riconosciute da una giuria di distributori, grossisti, operatori dei settori dell'imballaggio e dei servizi.
Il Fruit Logistica Innovation Award rende omaggio alle nuove varietà di prodotti vegetali ed ai servizi che hanno avuto un impatto positivo sul commercio dell'ortofrutta e sono stati introdotti sul mercato tra il primo novembre 2009 ed il 31 ottobre 2010. Anche gli oltre 50.000 visitatori da 125 paesi attesi a Berlino avranno l'opportunità di votare l'innovazione dell'anno durante i primi due giorni della fiera.
La top ten sarà presentata in una zona speciale tra i padiglioni 20 e 21 della fiera, dove il vincitore sarà annunciato l'11 febbraio 2011 alle 14:30. Il Flia è presentato dalla Fiera di Berlino (Messe Berlin GmbH) e dalla rivista Fruchthandel Magazine.

I Nostri Prodotti

You are here